LINK |CONTATTI

BENTIVOGLI

PROGRAMMA 2004
  FESTA PESCATORE

La FESTA DEL PESCATORE è l'evento sportivo-gastronomico che chiude la stagione estiva degli incontri nel territorio di Galliera.
La festa settembrina anima i laghetti della borgata San Prospero con alcune gare di pesca e poi si trasferisce in piazza a S. Venanzio.
All'osteria del Pescatore, negli spazi della parrocchia, è possibile gustare diverse ricette a base di Rane, Anguilla e Pescegatto e tradizionali Sughi di mosto d'uva.

La manifestazione e' organizzata dalla SOCIETA' PESCA SPORTIVA S.P.S. Galliera, in collaborazione a Federcaccia, Libera Caccia, Pro Loco Galliera e con l'aiuto delle persone che offrono il loro tempo libero per i servizi in cucina, ai tavoli e montaggio degli stand.

In particolare, la PRO LOCO GALLIERA si occupa dei dolci e della distribuzione dei sughi.
Il ricavato della vendita dei dolci viene devoluto in beneficenza in iniziative locali.

...QUALCHE IMMAGINE DALLE PASSATE EDIZIONI... (foto S.P.S. Galliera)

Vuoi collaborare alla prossima festa del Pescatore?
In questo sito trovi i riferimenti e indirizzi per contattare la societa' S.P.S. Galliera, l'associazione Federcaccia oppure la Pro Loco Galliera, basta cliccare sui nomi.

www.prolocogalliera.it